Prodotti nel carrello: 0
Nasce oggi muzzarell.it.
lunedì 24 giugno 2013

Ma cos’è muzzarell.it? Volendo partire da lontano è importante dire che tutto è iniziato con l’apertura di un piccolo negozio a conduzione familiare, specializzato nella vendita di prodotti caseari della piana del Sele/Cilento.
L’amore per le proprie origini , associato all’alta qualità dei prodotti realizzati nel pieno rispetto delle tradizioni e con metodi artigianali, hanno reso la piccola attività punto di riferimento per tutti gli amanti del nostro delicato formaggio. Non parliamo solo di clienti locali, ma di persone provenienti da tutta Italia che grazie alla posizione strategica prima, e al passaparola poi , sono divenuti clienti abituali.
Proprio per la varietà della clientela fidelizzata che sempre più spesso richiedeva la possibilità di veder recapitata la mozzarella direttamente nelle proprie abitazioni, è nata l’idea di questo sito che ha la finalità di semplificare l’organizzazione delle spedizioni oltre che di diffondere la conoscenza dei prodotti del nostro territorio.
Arriviamo quindi alla creazione di questo spazio,che costituirà un filo diretto attraverso cui cercheremo di chiarire dubbi ma soprattutto di condividere con voi la storia e le curiosità che interessano i nostri latticini, condividendo anche le ricette dei nostri piatti tipici.
Vi diamo appuntamento alla settimana prossima per poter entrare nel vivo dell’argomento.

 

Dove siamo

Via Belvedere 33-35 (uscita autostrada)
84091 Battipaglia (SA)
tel. e fax 0828/673838;

®Muzzarell - Marchio registrato da Doc&Dop S.r.l. P.Iva 03598430654